skip to Main Content
Come Si Usa Un Montascale?

Come si usa un montascale?

Se vi siete mai chiesti come si usa un montascale, avete trovato il sito giusto! Sia che siate solo curiosi oppure che abbiate molta urgenza di un montascale, non dovete più preoccuparvi perché usare un montascale è semplicissimo.

I montascale sono studiati per rendere autonome le persone, a prescindere dal tipo problema o malattia presentino.

In primis i nostri montascale sono intuitivi perché i comandi sono disposti in maniera che l’utente capisca subito come utilizzarli. Basta pigiare il joystick sul bracciolo verso la salita o la discesa e la poltroncina andrà nella direzione desiderata. Inoltre, per rispondere agli standard di sicurezza europei, la poltroncina partirà solo qualche secondo dopo aver premuto il joystick per evitare manovre non desiderate.

I comandi sono “a uomo presente” e cioè funzionano solo se tenuti premuti, in questo modo sarete sempre sicuri e padroni del movimento.

E se il montascale si trova ad un altro piano rispetto a dove vi trovate? Facile! Utilizzate i comodi telecomandi per chiamare il montascale oppure per mandarlo ad un altra persona.

Se volete il massimo comfort infine consigliamo sempre gli optional di rotazione automatica della poltroncina per sbarcare nella direzione più comoda e sicura e di azionamento automatico del poggiapiedi per non chinarsi quando lo dovete aprire o richiudere.

Per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione il numero verde 800.300.844 dedicato all’assistenza.

Back To Top
WhatsApp chat