skip to Main Content

Montascale2C ha installato a Castelnuovo Bormida in provincia di Alessandria un montascale Handicare Freecurve modello Alliance.

Il montascale serve per collegare in una singola abitazione la cucina e sala al piano terra con le camere ed il bagno posizionati al primo piano. Il montascale è costantemente in funzione a seconda delle necessità dell’utilizzatore. Inoltre i familiari possono aiutare l’anziano usando i telecomandi di accompagnamento.

Vista la conformazione della scala è stato possibile prolungare la guida di scorrimento fino sopra al ballatoio in modo che la persona possa salire e scendere dalla seduta in modo stabile.

Per la partenza è stato progettato un tipo di guida con sbarco “accorciato” al fine di lasciare libera la zona davanti alla scala e per eventualmente passare nel sottoscala.

Sia che si tratti di una casa privata, sia di un condominio è sempre importante anche l’aspetto estetico e, grazie ai vari colori a disposizione questo montascale si è perfettamente integrato con l’ambiente domestico.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Assolutamente affidabile

Resistente

Facile da usare

Installato con cura

Call Now ButtonChiama OraBack To Top
WhatsApp chat