skip to Main Content

Questo montascale rettilineo da esterno è stato installato a Predosa in provincia di Alessandria.

Il montascale è stato progettato per essere installato all’aperto e per non temere le intemperie. In particolare questo montascale è stato installato in un abitazione unifamiliare con giardino e, conoscendo il clima della zona, è soggetto a sopportare anche la neve. Il montascale è dotato di un telo di copertura fornito di fabbrica che serve a mantenere ancora più riparato il corpo motore e sedile della poltroncina montascale quando non è utilizzato. Quando infatti il montascale staziona su uno dei 2 punti di ricarica e parcheggio, è possibile richiudere i braccioli, tirare su verso l’alto la pedanina poggiapiedi ed il sedile e posizionare il telo a totale copertura del montascale in modo da preservarlo ulteriormente sia dalle intemperie, sia dai raggi del sole.

Tutti i montascale idonei ad essere installati all’aperto sono dotati di congegno a chiave inserito solitamente nel bracciolo. Per un montascale vengono di norma fornite n° 2 chiavi che serviranno quindi a permettere o disinibire l’utilizzo a bambini o estranei non autorizzati. Nonostante questo non dovete preoccuparvi di nulla in quanto, anche se doveste perdere entrambe le chiavi, sarà sempre possibile spostare il montascale lungo il binario di scorrimento tramite l’utilizzo dei 2 radiocomandi. Anche i 2 radiocomandi vengono forniti assieme alla fornitura base e, come si può ben immaginare, agevolano l’utilizzo del montascale soprattutto nel caso ci siamo più utenti, i quali con i radiocomandi potranno sia chiamare il montascale al loro piano, sia mandarlo all’altro piano.

Per una maggiore sicurezza ricordiamo in ogni caso che il montascale è provvisto di tutte le sicurezze di serie previste per legge, come ad esempio il fatto che il montascale si muove solo con comando a uomo presente (che significa che si muove solamente mantenendo premuto il pulsante del telecomando o mantenendo premuto il comando sul bracciolo) e che in caso di ostacolo si arresta grazie ai sensori dislocati in punti strategici ed atti ad evitare di urtare persone o oggetti che potrebbero essere stati posati accidentalmente lungo il percorso sulla scala.

Assistenza montascale a Predosa
Installazione e vendita di montascale a Predosa
Installazione e manutenzione montascala Predosa

Montascale per disabili ed anziani Predosa

Il montascale (chiamato anche servoscale) è una struttura di salita e discesa delle scale, ideata per tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie e di deambulazione come anziani, disabili, invalidi o portatori di handicap. Montascale2C installa montascale anche ad Predosa ed in tutta la provincia di Alessandria. La nostra sede infatti si trova proprio nel comune di Predosa.

Installare un montascale a casa propria è una operazione che non compete alcun lavoro in muratura e di facile esecuzione. Oltre al nuovo, forniamo montascale usato ma solo dopo averlo controllato accuratamente ed eseguito tutte le manutenzioni del caso.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Assolutamente affidabile

Resistente

Facile da usare

Installato con cura

Back To Top
Call Now ButtonChiama Ora