skip to Main Content

Questa installazione è stata eseguita Castelnuovo don Bosco in provincia di Asti per un cliente che aveva necessità di collegare il piano terra con il primo piano della propria casa.

Il montascale è stato fissato alla scala in legno composta da una singola rampa dritta con gradini rivestiti da moquettes. L’installazione è stata completata in poche ore ed il cliente ha potuto iniziare ad utilizzare il montascale il giorno stesso.

La guida di scorrimento è in alluminio ed occupa al massimo 12/14 cm di ingombro rispetto alla parete mentre la poltroncina, una volta ripiegata, è una delle più sottili occupando al massimo 28/30 cm dal muro.

Per un percorso così breve è stato installato questo particolare modello di Handicare Simplicity che nella versione base non presenta automatismi e permette di mantenere un prezzo economico.

In particolare, questo montascale era già stato installato in un altro alloggio ed è stato smontato, ricondizionato e riposizionato sulla nuova scala.

Montascale per disabili ed anziani Castelnuovo don Bosco

Il montascale (chiamato anche servoscale) è una struttura di salita e discesa delle scale, ideata per tutte quelle persone che hanno difficoltà motorie e di deambulazione come anziani, disabili, invalidi o portatori di handicap. Montascale2C installa montascale anche a Castelnuovo don Bosco ed in tutta la provincia di Asti. La nostra sede infatti si trova ad Ovada.

Installare un montascale a casa propria è una operazione che non compete alcun lavoro in muratura e di facile esecuzione. Oltre al nuovo, forniamo montascale usato ma solo dopo averlo controllato accuratamente ed eseguito tutte le manutenzioni del caso.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Assolutamente affidabile

Resistente

Facile da usare

Installato con cura

Call Now ButtonChiama OraBack To Top
WhatsApp chat