skip to Main Content
Montascale Per Anziani, Comodità E Sicurezza

Montascale per anziani, comodità e sicurezza

Come valutare l’acquisto di un montascale per anziani?

Ci sono caratteristiche essenziali di sicurezza e qualità che non possono assolutamente mancare. Oggigiorno i montascale sono macchine sofisticate, progettate con cura e secondo gli standard più elevati. Eppure ci sono ancora caratteristiche che possono fare la differenza.

Innanzi tutto, i modelli di montascale per anziani da noi proposti sono tutti dotati di comandi di bordo ergonomici e intuitivi, sono provvisti di cinture di sicurezza o imbrago, i sedili sono comodi ed ampi, i poggiapiedi sono spaziosi e resistenti al peso.

Durante le nostre visite chiediamo ai clienti quali sono le loro difficoltà maggiori nell’affrontare la scala e quindi guidiamo la persona verso il tipo di montascale più indicato. Alcuni anziani hanno accompagnatori che li assistono, ma le persone che vogliono essere indipendenti possono contare su indispensabili automatismi per ruotare la poltroncina in totale sicurezza oppure per sostenere la persona mentre si alza o si siede e per chiudere il poggiapiedi senza doversi chinare ed evitando sforzi.

I piccoli dettagli personalizzati possono fare la differenza e rendere il vostro montascale veramente utile ed indispensabile, ecco perché affidarsi ad un esperto Montascale2C!

Back To Top