skip to Main Content
Promozione del valore di € 500 per montascale

Promozione montascale fino al 31.03

Quanti di voi vorrebbero tornare ad essere indipendenti e non essere costretti a vivere al primo piano della propria casa? Quanti vorrebbero poter raggiungere il giardino o semplicemente poter accedere ad una soffitta che da tempo non visitano a causa di una scomoda scala?

Negli ultimi anni il montascale a poltroncina è entrato a far parte delle nostre abitazioni e dei nostri usi abituali proprio come se fosse un qualsiasi elettrodomestico, comodo, pratico, sicuro, affidabile e capace di dare indipendenza con semplicissimi gesti.

Oltretutto nel corso del tempo abbiamo assistito ad una vera e propria evoluzione di questo pratico sistema di sollevamento che lo ha reso sempre meno ingombrante e sempre più adattabile ad ogni tipo di ambiente.

Pensate semplicemente di arrivare a casa e non dover più affrontare la scala prima dell’ascensore oppure pensate di potervi muovere liberamente dal soggiorno alle camere senza sentirvi limitati a dover trascorrere la giornata in un solo ambiente per evitare la fatica o il pericolo della scala!

E allora ci siamo chiesti: cosa può rendere ancora più libera e indipendente una persona dal momento in cui acquista un montascale? Noi di Montascale2C abbiamo la risposta: per ogni montascale monoguida curvilineo ordinato oggi forniremo la versione Fully Powered omaggio! Che fare allora? Contattare subito l’esperto Montascale2C e chiedere un preventivo gratuito e personalizzato al numero 0143.381412.

L’offerta sui montascale

L’offerta riguarda tutti i nuovi preventivi per montascale a poltroncina per scale curvilinee monoguida e per i quali riceveremo l’ordine di acquisto entro mercoledì 31/03/2021.

La versione “Fully Powered” comprende gli accessori rotazione automatica del seggiolino all’arrivo in alto verso il ballatoio e pedanina automatica ed illuminata azionabile dal bracciolo senza doversi chinare forniti GRATUITAMENTE per un risparmio di ben € 500.

Per ottenere la versione Fully Powered sarà sufficiente telefonare al numero 0143.381412 (unico per Liguria e Piemonte) richiedendo un sopralluogo gratuito e senza impegno; un esperto Montascale2C sarà a Vs. disposizione.

Il preventivo avrà validità e potrà essere accettato fino alla data di scadenza della promozione.

Vantaggi

Per chi installa un montascale sono previste per legge agevolazioni e detrazioni fiscali:

  • IVA agevolata al 4%
  • Detrazione fiscale del 50% dall’IRPEF
  • Detrazione fiscale del 19% dall’IRPEF
  • Contributo a fondo perduto per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

In particolare, le detrazioni del 50% e del 19% vengo erogate nell’anno successivo all’anno di installazione del montascale e pertanto ordinando un montascale entro il 31/03/2021 potreste essere in tempo per ottenere il primo rimborso a partire dal modello 730 del 2021.

Montascale2C offre consulenza aggiornata e personalizzata per non perdere nessuna di queste opportunità!

La promessa

 

Con questa promozione potrete finalmente installare a casa vostra i montascale più affidabili e confortevoli esistenti oggi sul mercato.

Montascale2C Vi supporterà in ogni passo fin dal primo sopralluogo con tecnici specializzati. La nostra azienda, infatti, ha scelto di specializzarsi esclusivamente nell’installazione, manutenzione e riparazione di montascale a poltroncina ormai con anni di esperienza nel settore, sempre a diretto contatto quotidianamente con persone con problematiche di mobilità generate dall’età, le quali ci forniscono costantemente l’esperienza necessaria per consigliare i nostri clienti al meglio guidandoli nella scelta del modello e della configurazione più idonea.

I nostri valori sono quelli di un’azienda di famiglia e nel nostro servizio troverete la qualità e la competenza di grandi marchi, ma anche la disponibilità e l’affidabilità dell’artigiano di zona.

Un valore aggiunto

Montascale2C è certificata per installare montascale Handicare e Access. Da anni i nostri tecnici seguono corsi specifici per essere sempre aggiornati ed affinché le nostre realizzazioni siano eseguite alla regola dell’arte.

Tutti i montascale da noi installati sono provvisti di certificazione europea a garanzia che i materiali siano idonei, resistenti e rispondenti alle norme previste.

Il montascale viene costruito su misure dopo aver effettuato un rilievo fotometrico della scala. Questo significa che siamo in grado di mostrarvi attraverso la realtà virtuale di un computer, non solo il semplice progetto esecutivo, bensì una vera e propria simulazione del montascale sulla vostra vera scala.

Chi contattare

Montascale2C può essere contatta in vari modi:

  • Compila il form presente in questa pagina
  • Scrivici alla mail info@montascale2c.it
  • Chiama il numero unico per Piemonte e Liguria 0143.381412
  • Invia un WhatsApp al 345.758.6196
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Back To Top
Chiama Ora