skip to Main Content

Per portare a compimento un servizio completo per il cliente, dopo aver effettuato l’installazione del montascale, i nostri tecnici saranno pronti a stabilire gli interventi di manutenzione ordinaria in loco, a scopo preventivo e di controllo delle macchine installate.

I montascale sono dispositivi adibiti al trasporto delle persone, soprattutto con disabilità, oppure anziane, e vanno controllati periodicamente.

Assistenza Montascale Piacenza: quando chiamare

La nostra azienda offre consigli, preventivi, progettazione, supporto, installazione e assistenza prima, durante e dopo l’acquisto di montascale per disabili.

La sicurezza dei clienti è una nostra priorità, di conseguenza vogliamo rendere il processo di compravendita il più semplice e snello possibile.

Dopo l’installazione, a distanza di un periodo di tempo che varia per tipologia di intervento, stabiliremo gli interventi di manutenzione ordinaria.

Durante gli interventi i nostri tecnici specializzati si occuperanno controllare dettagliatamente il montascale, dalla struttura ai componenti elettrici.

La rampa di scale di ogni cliente è un’opera unica, ed è proprio per questo che dobbiamo fare un sopralluogo per effettuare tutte le misurazioni del caso a distanza di tempo regolare.

Il servizio di assistenza e manutenzione è disponibile su tutti i tipi di montascale, servoscale, dispositivi Rettilinei monoguida, Curvilinei monoguida, Curvilinei doppia guida, Rettilinei da esterno o Curvilinei da esterno.

Il primo controllo sarà effettuato una volta terminata l’installazione, per la quale ci vorrà circa una giornata lavorativa. Mentre i controlli successivi saranno pianificati con il cliente.

Ci occupiamo personalmente di effettuare assistenza presso i nostri clienti. Per qualsiasi problema o domanda potete contattarci tramite numero verde dedicato: 800.300.844.

RICHIEDI MAGGIORI INFO

[]
1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Manutenzione e Assistenza Montascale Piacenza: detrazioni e agevolazioni

 Ogni anno, la legge finanziaria stabilisce in che misura si possono applicare le detrazioni montascale, nonché varie agevolazioni e contributi.

Per essere sempre aggiornati circa le ultime disposizioni, soprattutto nel periodo a cavallo tra due anni, consigliamo di attingere a fonti ufficiali o presso il proprio commercialista per avere informazioni certe riguardo le percentuali di detrazione, i requisiti minimi o certificati da presentare.

Contattaci per maggiori informazioni.

Call Now ButtonChiama OraBack To Top
WhatsApp chat